Guida alla Vendita per Assetto WinTrax
Questa è la Guida alla Vendita per evidenziare i VANTAGGI dell’Assetto FASEP.
- CON GLI AGGRAPPI IN APPOGGIO FASEP NON È NECESSARIO RIMUOVERE LA PROTEZIONE IN PLASTICA DAI CERCHIONI
–con il sistema 3D, gli aggrappi sono direttamente sul cerchione: la borchia in plastica (se presente) va rimossa e vanno applicate delle unghiette nel caso in cui si presentino macchine con diversi tipi di cerchione: tutto ciò comporta una perdita di tempo.
–gli aggrappi in appoggio FASEP sono direttamente sul pneumatico ed è necessario solamente aggiustare la posizione del diametro a contatto con la ruota. - GLI AGGRAPPI IN APPOGGIO FASEP NON NECESSITANO DELLA COMPENSAZIONE DEL FUORICENTRO
con il sistema 3D devi fare necessariamente la compensazione del fuoricentro, ovvero muovere avanti e indietro la macchina.
Questo causa: perdita di tempo, rischio di caduta dell’aggrappo, poca sicurezza per l’operatore, eccessiva forza per muovere veicolo.
La compensazione non può essere fatta sui ponti a due colonne.
-con FASEP, la compensazione non è necessaria! - Con gli aggrappi su cerchione c’è il rischio che essi possano cadere (per prevenire ciò si utilizzano degli elastici).
Anche in questo caso c’è una perdita di tempo;
gli aggrappi in appoggio FASEP sono molto sicuri dato che abbiamo sperimentato molte cadute con i nostri vecchi aggrappi per cerchioni, mentre da oltre 5 anni la manutenzione in fabbrica degli aggrappi in appoggio è praticamente zero. - Con il sistema 3D ci deve essere una distanza minima e massima durante la installazione tra le telecamere e i target;
–Con FASEP WinTrax non ci sono limiti. - Il sistema 3D è installato per un solo ponte, non può essere spostato;
-Con FASEP WinTrax si può lavorare su qualsiasi ponte si possieda, basta spostare il carrello e i sensori.
Per maggiori informazioni consultare il manuale Advantage
Per una visione più ampia sull’assetto ruote dà un’occhiata alla nostra Teoria